thanks a lot for your kind comments!
X mverta: yes, I have modified the levels in post with acdsee.. I prefer the colours at the realism...render is render , photo is photo for me...and I prefer the render.
X Leo : eh eh, come on in Sardinia leo and I give you the keys !!
X Burginger, Neil Evans, Maximus3D and vansan : I hope to find the time in order make this . thx
X andretto e giacob: non scelgo io i temi da rappresentare...cerco solo di dar vita ai sogni dei miei clienti...si vive anche di piccole cose non solo di progetti con una certa valenza architettonica. Credo di avere una visione a 360° del complesso mondo dell'architettura e forse anche la fortuna (e aggiungerei umiltà) di codificare e interpretare i semplici canoni della architettura rurale tipica della mia terra...non considero questo meno importante del resto e non mi sento degradato a fare questo...io credo che uno debba realizzare tutto con il cuore a prescindere dal tema e francamente spero che sia questo il messaggio dei miei render piuttosto che la tecnica i colori o altro. Se avrò in futuro la fortuna di poter realizzare qualcosa di diverso dalle solite case tipiche della mia terra sarò felicissimo di farlo....ma se questo non dovesse capitare sarò ripetitivo ma felice allo stesso modo.... tutto questo con un sorriso
X 3dtrialpractice: I use acdsee for adjust the levels and contrast...but 10 sec...the rest only maxwellrender
X thxraph: thx friend!
ciao ciao